L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è stato ospite stamattina negli studi Sky a Milano per la presentazione di "Quasi amici" il nuovo progetto di Pasta Garofalo, sponsor del club azzurro, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Mattino: "Tiferò per i miei compagni, battere la Juve potrebbe rilanciarci nella corsa scudetto. Da napoletano sarei orgoglioso se Napul' è diventasse il nostro inno. Il più pericoloso della Juve in questo momento è Pogba, mentre per noi potrebbe essere ancora Higuain l'uomo in più. Sono orgoglioso di essere la bandiera del Napoli e spero di giocare qui il più a lungo possibile e di vincere un giorno lo scudetto che sarebbe un'emozione unica. Zeman? Devo tutto a lui se sono diventato un calciatore professionista. Benitez? Un grande allenatore come pochi in giro che mi ha migliorato molto in fase difensiva. Spero che resti a Napoli anche se la decisione spetta a lui".