Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista all'UEFA, riportata da Premium Sport: "Inizio di carriera? Mi dicevano che ero bravino, ma troppo basso. A un certo punto volevo smettere, mi sembrava inutile perché mi dicevano tutti le stesse cose. Poi feci un provino col Napoli e iniziai ad indossare questa maglia".