Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista all'UEFA, riportata da Premium Sport: "Gol al Bernabeu? Per un napoletano, con la maglia del Napoli, non è certo una cosa che capita tutti gli anni di fare un gol in Champions al Bernabeu. Spero che altri giovani napoletani dopo di me possano realizzare come me questi sogni che tutti noi abbiamo da bambini".