Inler, l'agente: "Sono triste per ieri sera, ma Gokhan è stato uno di quelli che..."

Le Interviste ico calendario ico orologio10:00  

Nel corso di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler. "Sono un po' triste, c'erano grandi speranze, e siamo un po' delusi. Il Napoli ha cominciato malissimo, ci sono stati fasi dove ci siamo ripresi un po' ma non abbiamo avuto occasioni importanti. Inler? Ha perso anche lui, anche se ha provato a creare delle situazioni, ma Gokhan è stato uno di quelli che ha cercato di mettere ordine. Non c'era il referente offensivo e lo abbiamo sofferto. L'Arsenal dietro è fortissima, ma non deve essere un alibi. Quando si va a giocare in trasferta bisogna comunque fare il proprio gioco anche su campi importanti. La Champions è il massimo per un giocatore e se guardi l'Arsenal aveva fuori giocatori importanti. E' un bene che questa partita sia arrivata ore, perché c'è tutto il tempo per recuperare, anche se si è visto che senza Higuain si soffre un po'. Con  un allenatore dell'esperienza di Benitez, però, gli sbagli possono diventare lezioni importanti. La condizione? L'Arsenal faceva correre il pallone non credo sia un problema fisico quello del Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top