Roberto Inglese, attaccante del Chievo di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo la grande doppietta contro la Spal. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli? Devo stare qui e fare bene qui, poi quando si aprirà il mercato, vedremo. Non è stata una partita semplice contro la Spal, ma poi siamo venuti fuori con tutta la nostra esperienza. Abbiamo avuto lucidità e questo ci ha concesso di ribaltare il risultato". Guarda il video!