Incocciati: "Napoli e Milan ora paiono le più attrezzate per vincere lo scudetto"

Le Interviste  
Incocciati: Napoli e Milan ora paiono le più attrezzate per vincere lo scudetto

Incocciati a TMW

Napoli calcio - Beppe Incocciati analizza la lotta scudetto in particolare prendendo in esame Napoli e Milan due delle sue ex squadre: "Entrambe le formazioni - spiega a Tuttomercatoweb.com - una per un verso una per un altro, confermano in effetti la loro forza e paiono essere le pretendenti principali allo scudetto. E' chiaro che per il Napoli non sarà semplice vincere sempre però finora queste sono le squadre che fanno capire di essere le più attrezzate per lo scudetto. Ero curioso di vedere il Milan con l'Atalanta e la formazione rossonera mi è parsa in grado di recitare un ruolo importante. Il Napoli con la vittoria di Firenze ha dato un altro segnale significativo".

Che cosa la sta colpendo del Napoli?
"Mi colpisce un miglior equilibrio come gestione in campo e tra i giocatori. Si vede che sono molto uniti verso l'obiettivo, tutti remano nella stessa direzione così come il Milan. Ieri c'è stato gesto di stizza di Insigne al momento del cambio e queste sono cose da migliorare. Certo, dà fastidio uscire in un momento importante e in una gara di quel genere, ma esternare il proprio disappunto può innescare situazioni di turbativa. Questa è la maturità definitiva da raggiungere per il Napoli che ha comunque tutto per vincere lo scudetto".

E il Milan?
"Non manca nulla, la rosa è di altissimo livello, anche l'anno scorso ha fatto un gran campionato, è stato campione d'inverno poi è venuta fuori l'Inter e ha vinto. Ma il Milan è abituato a stare lì, ha avuto un processo di crescita continua e questo dà forza all'ambiente e al gruppo. Il Milan non mollerà".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top