Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Pare che Gennaro Gattuso abbia chiesto addirittura due calciatori in mezzo al campo al presidente De Laurentiis, un regista, che è la priorità, ed un incontrista, con le caratteristiche di Allan. L'obiettivo numero uno, al momento, resta il metodista. Tra l'altro al tecnico piaceva Torreira già quando era al Milan, per questo si fa il suo nome con insistenza".
"Cristiano Giuntoli si è portato avanti con il lavoro, staremo a vedere, ha un accordo con l'entourage del giocatore. Qualora dovesse partire dall'Arsenal, il Napoli si farà trovare pronto già per la finestra di mercato di gennaio. C'è un rebus che riguarda i terzini, bisognerà capire l'evolversi. Mentre potrebbe esserci un sacrificio in uscita a centrocampo per investire quei soldi su un giocatore più adatto. Younes partirà con molta probabilità, per quanto riguarda Amrabat, c'è più di un incontro sulla parola: è un giocatore già opzionato, sostituirà Allan che è in discussione per l'estate".