"Il Napoli non è proprio partito per Milano, sono arrabbiato e deluso. Ma cosa scrive Benitez in panchina?"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:40  
Il Napoli non è proprio partito per Milano, sono arrabbiato e deluso. Ma cosa scrive Benitez in panchina?

Gino Rivieccio, attore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine: "Il Napoli non è proprio partito per Milano, è rimasto al San Paolo, in campo con lo Slovan. Preoccupa il fatto che non si è visto assolutamente nulla, anzi, si è visto il nulla. Oltre agli errori in campo, purtroppo, si stanno verificando continui errori anche da parte della panchina e l'impiego tardivo di Duvan, che ha trasformato la squadra e, soprattutto Higuain, è uno di questi. A questo punto è lecita la domanda: ma c'è ancora qualcuno che crede in questa squadra, giocatori e allenatore compreso. Da Benitez mi aspetto qualcosa in più, sia per lo stipendio che prende sia per le qualità indubbie che tutti gli riconosciamo. Il Milan, che non è la solita squadra rossonera, ha giocato una gara vera, facendo anche un figurone. De Laurentiis ha fatto benissimo a mandare tutti in ritiro e annullare il riposo post partita. Continuo ad avvertire una totale mancanza di chiarezza e così facendo non si va da nessuna parte. Ma adesso dobbiamo preoccuparci anche del Parma? La verità l'ha detta Boban a SKY quando ha affermato di aver visto un Napoli peggiore di quello visto all'opera con l'Empoli. Ieri il migliore in campo è stato Mesto e questo la dice lunga sulla prestazione degli azzurri, con tutto il rispetto e la stima per un bravo giocatore come l'esterno azzurro. Sono davvero arrabbiato e deluso. Ma mi spiegate cosa scrive Benitez?".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top