Notizie Calcio Napoli â Lâex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione âRadio Goalâ:
âFelici per lo scudetto vinto ma da sabato inizia unâaltra storia, gli azzurri dovranno ripartire confermando quanto ha fatto la scorsa stagione. Serve umiltà che quando vuoi ad arrivare a grandi livelli, il Napoli deve ripartire con la voglia di riconfermarsi ma con umiltà e ambizione. Nella testa ci deve essere il concetto che il campionato scorso fa parte del passato e ora serve resettare e partire forte per far capire a tutti che la squadra più forte è ancora il Napoli.
Frosinone? Il Napoli troverà undici assatanati che vorranno mettere i bastoni fra le ruote, sarà una partita difficile ma le cose potrebbero facilitarsi se si scende in campo con la testa giusta. Sono convinto che la situazione araba nei prossimi anni finirà , non ha la valenza dei campionati europei, da qui a due tre anni rivedremo quanto successo anche in Cina.
Permanenza di Zielinski? à lâeffetto Napoli, davanti ai soldi a volte si mettono altre cose e Piotr lâha fatto, gli fa onore e per questo i tifosi lo renderanno ancora più idoloâ.