Ultime notizie calcio - Alla fine la telenovela Mauro Icardi si è conclusa con l'approdo del centravanti argentino al PSG. Il bomber ha così deciso di salutare Milano, dopo aver rifiutato il corteggiamento, tra le altre, di Napoli e Roma, approdando in uno dei club più ricchi ed importanti al mondo. Proprio a proposito di questa sua nuova avventura l'ex Sampdoria ha affidato ai microfoni del sito ufficiale del Paris Saint-Germain le sue prime parole da calciatore della società parigina:
"Sono molto contento perché è una grande soddisfazione giocare in una squadra come questa, per me e per la mia carriera è una grande opportunità e spero di fare il massimo. Giocare in un top team insieme a grandissimi giocatori è una bellissima sfida. Questo aspetto è stato decisivo nel momento in cui mi ha contattato il Psg e ho deciso di accettare. Ho fatto un grande passo in avanti nella mia carriera e spero di vivere grandi emozioni qui.
Sono venuto qui per vincere titoli. Il Psg è la forza dominante in Francia e negli ultimi anni ha vinto molti trofei. Spero di fare tutto il possibile per contribuire ai prossimi successi del club segnando molti gol".