Ultime notizie - Mauro Icardi si prepara a guidare il Galatasaray nella sfida di Champions League contro lâUnion Saint-Gilloise. Lâattaccante argentino, capitano della squadra turca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, sottolineando la propria determinazione e lâevoluzione del calcio turco negli ultimi anni.
Rivolgendosi ai media, Icardi ha dichiarato: «Sono un giocatore chiave, sono capitano. Voglio essere sempre al cento per cento, anche se nella mia carriera non lo sono quasi mai stato davvero. Quello di domani è un match importantissimo. Abbiamo un sogno: continuare a vincere in Champions e superare il turno. Dopo la sconfitta della prima giornata, abbiamo ottenuto tre vittorie fondamentali. Crediamo di poter aggiungere anche la quarta».
Lâattaccante ha poi parlato della crescita del campionato turco, evidenziando come la Turchia stia diventando un punto di riferimento per i calciatori internazionali: «Il calcio turco? Giocatori come Victor Osimhen e Leroy Sané sono arrivati e prima era impensabile. Ci sono molti giocatori che vogliono venire in Turchia ed è un grande orgoglio e onore per me aver contribuito a questo. Era importante guadagnarmi lâamore della gente. à diventato un paese dove tutti i giocatori del mondo vogliono venire».
Con queste parole, Icardi conferma il proprio ruolo centrale nel progetto del Galatasaray, puntando a essere sempre protagonista sia in campo che nello spogliatoio. La sua esperienza e leadership saranno fondamentali per tentare di superare il turno di Champions League e continuare la scalata europea della squadra turca.