Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Ecco alcuni brevi stralci sullo scudetto: "Per quest’anno mi sembra lontanissimo, Juventus e Roma stanno facendo bene e ognuno ha i punti che merita. Però ho una carriera davanti".