Goria: "A Belgrado buttati via due punti, il Napoli può fare l'impresa stasera come il CSKA. Insigne? Deve migliorare"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:20  

Amedeo Goria, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "A

Amedeo Goria, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"A Belgrado sono stati buttati via due punti, ora bisogna fare bene col Liverpool. Il CSKA ha vinto contro il Real, sicuramente il Napoli può vicnere col Liverpool. Occhio al tridente del Liverpool che fa male. Insigne? Deve fare il salto di qualità mentale in Champions, perché in Nazionale ed in Europa". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top