Giuntoli: "Ancelotti ha dato consapevolezza a questa squadra, ecco come affronteremo il Liverpool stasera"

Le Interviste  
Cristiano Giuntoli in una intervistaCristiano Giuntoli in una intervista

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sicuramente

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Sicuramente Ancelotti ha dato grandi motivazioni e consapevolezza a questa squadra, è stato un inizio di stagione molto importante. Decisivo il suo approccio, nelle altre partite ha fatto la differenza. Se loro saranno molto aggressivi, con la linea difensiva che non li seguirà, dovremo provare a giocare tra le linee, mentre se li seguiranno dovremo provare ad alzare la palla per attaccare la profondità, loro sono molto lenti. Il loro modo di giocare in Europa o in campionato cambia molto, da quello che mi dicono loro puntano molto sulla Premier. Sicuramente però i numeri della difesa sono diversi tra le due competizioni e parlano chiaro. Ho visto un Chelsea un po’ diverso contro il City: li ha attesi ed è ripartito. Non è usuale per Maurizio, non sarà contento ma sarà soddisfatto del risultato. Dipende anche dagli avversari essere alti o bassi”.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare