Giubilato: "Il Napoli fin qui ha fallito diverse occasioni, dopo l'Inter c'è pressione positiva"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:40  
Giubilato: Il Napoli fin qui ha fallito diverse occasioni, dopo l'Inter c'è pressione positiva

“Il Bologna è un'ottima squadra, già da qualche anno è in crescita sia a livello sportivo che societario. Inoltre - ha detto David Giubilato doppio ex di Napoli e Bologna a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- ha un direttore sportivo tra i più bravi d’Europa, non vuole primeggiare ma lavora in maniera ideale e perfetta per costruire una squadra competitiva. Il Bologna è quasi un'isola felice: lì ti fanno sentire parte integrante del club, non si avverte eccessiva pressione - per quanto i tifosi siano comunque appassionati e caldi -, si sta bene e la società mette a disposizione del giocatore qualunque cosa, Il calciatore deve solo pensare ad allenarsi e a giocare bene.

Conoscere il risultato dell'Inter prima di scendere in campo può essere per il Napoli un motivo di pressione positiva in questo momento. È anche vero che il Napoli fin qui ha fallito diverse occasioni e fallire anche questa - per quanto ci sia ancora tempo - non sarebbe positivo. Quando si hanno queste occasioni, sarebbe fondamentale coglierle, soprattutto per accorciare sull'Inter che di certo non mollerà nulla anche se impegnata in Champions League”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top