Politano ammette: "Inter-Roma ce la siamo visti in camera e a fine partita..."

Le Interviste  
Politano ammette: Inter-Roma ce la siamo visti in camera e a fine partita...

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Torino di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Napoli Matteo Politano.

Politano in conferenza post Napoli-Torino | DIRETTA

Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Matteo Politano dopo Napoli-Torino. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.

"Sapevamo l'importanza della partita di oggi, erano tre punti fondamentali perchè ci riportavano in testa alla classifica. Mancano quattro partite e dobbiamo pensare partita dopo partita, l'Inter non mollerà e dovremo essere bravi a vincere sin dalla prossima"

"Sono contento della mia prestazione e dell'assist, avevamo preparato l'azione ed io con Giovanni e Frank ci gioco da anni e ci conosciamo a memoria. Ci troviamo bene, è andata bene perchè nel primo tempo abbiamo spinto tanto trovando due gol che hanno indirizzato la partita"

"L'importanza di McTominay? Scott è un giocatore eccezionale, ha dei tempi di inserimento fantastici ed i risultati si vedono con i gol segnati. Anche Anguissa ha trovato tanti gol, poi quando hai uno come Lukaku che si fa sentire è importante per noi esterni: magari negli ultimi anni giocavamo diversamente, adesso andiamo più al cross"

"Cosa pensa lo spogliatoio? La squadra a parte un mese di infortuni si è dimostrata sempre forte, abbiamo fatto un filotto di vittorie consecutive e siamo sempre stati presenti e aggrappati all'Inter. Normale che possa esserci un momento così così, ma siamo stati bravi a reagire. L'Inter è forte, non dimentichiamo anche l'Atalanta. Ora siamo davanti e dobbiamo rimanerci"

"Pesa giocare prima o dopo di loro? Normale che possa cambiare qualcosa, ma dovevamo pensare a noi stessi. Certo sai il risultato quando giochi dopo, ma ora abbiamo tre punti di vantaggio e sabato sera dovremmo averne ancora tre o anche di più"

"La sconfitta dell'Inter? Ce la siamo visti in camera, poi è ovvio che a fine partita ci sia stata un po' di gioia"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top