Gilmour svela: "A Napoli sto facendo subito questa cosa, è una questione di rispetto per lo spogliatoio"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:15  
Gilmour svela: A Napoli sto facendo subito questa cosa, è una questione di rispetto per lo spogliatoio

Ultime notizie SSC Napoli, Billy Gilmour e il rispetto per lo spogliatoio: sto studiando la lingua italiana, svela in una intervista

Intervista a Billy Gilmouril centrocampista scozzese del Napoli è tornato in Scozia per rispondere alla convocazione in Nazionale ed ha rilasciato un'intervista ai media locali, parlando anche della sua nuova avventura partenopea. In particolare, bello un passaggio sull'apprendimento immediato della lingua italiana:

"La lingua italiana? Sto lavorando duro, sto cercando di imparare la lingua e la cultura, spero di poter parlare meglio tra un paio di mesi. Ad oggi conosco giusto le basi, ma è una questione di rispetto interessarsi alla lingua e non parlare solo inglese nello spogliatoio. Quando non capisci la lingua, puoi giusto carpire alcune parole, alcuni segnali. Imparo parole come: uomo, solo, cambio, attacca lo spazio! Sto imparando".

Intervista a Billy Gilmour
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top