Gianni Di Marzio: "Non ci sarà partita tra Napoli e Sampdoria. Una squadra come i blucerchiati non può impensierire gli azzurri"

Le Interviste  
Gianni Di Marzio: Non ci sarà partita tra Napoli e Sampdoria. Una squadra come i blucerchiati non può impensierire gli azzurri

Di Marzio su Napoli-Samp

Notizie Calcio - A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli

“Sono preoccupato per la Sampdoria, giocano tutti dietro la linea della palla e una squadra del genere non può impensierire il Napoli. Non credo ci sia partita sabato, l’unico pericolo è avere la testa già alla gara col Liverpool. 

Credo che Mertens giocherà da prima punta, con Callejon a destra e Lozano a sinistra e mi aspetto che Llorente possa subentrare a gara in corso. Lozano è alto 1.70 metri, non può fare la prima punta, a sinistra ha sempre dato il meglio per cui non mi complicherei la vita facendolo giocare in un ruolo non suo. Nel 4-4-2, Mertens e Milik o Mertens e Llorente credo sia la migliore coppia d’attacco perché uno è rapido e scattante e l’altro più fisico”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top