A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Landoni, giornalista Mediaset:
“Ieri a Londra c’è stato un piccolo giallo perché sembrava che De Laurentiis avesse annunciato l’arrivo di Benitez ma poi ha rettificato il tutto. Negli indizi che nei giorni scorsi De Laurentiis ha dato, non capisco cosa abbia lo spagnolo di napoletanità. Pensavo che potesse essere Mancini il prossimo tecnico del Napoli ma tutto lascia intendere che sia Benitez il dopo Mazzarri.
Benitez parla poco ma vince. L’unica insidia è rappresentata dal tempo di ambientamento. La perplessità dell’allenatore spagnolo non era legata al progetto Napoli ma proprio al campionato italiano. De Laurentiis, però, ha saputo toccare le corde giuste.
Cavani? Il Real Madrid intende annunciare Ancelotti il 3 giugno. Il Psg viorrebbe una contropartita economica e il club spagnolo è pronto a cedere uno o due calciatori per facilitare l’operazione. Ancelotti vuole assolutamente il Real Madrid e ha chiesto solo due giocatori: Cavani e Vidal”.