Faouzi Ghoulam, ex calciatore, ha rilasciato unâintervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:Â
âStanotte non ho dormito, ho festeggiato anche a Via Toledo coi tifosi. Ho ancora lâadrenalina addosso per questa vittoria. Si è chiusa in bellezza la stagione con due goal di due calciatori importanti di questo progetto. Il merito è della squadra e dellâallenatore, è stato uno scudetto inaspettato, un vero capolavoro.
Conte? Eâ lui che ha alzato lâasticella, ha portato una mentalità vincente. Il merito è suo ed anche dei tifosi. Conte ha lavorato sodo, pretende tanto dai suoi giocatori. Non è uno che ti fa divertire in allenamento, diciamo la verità , ma è un vincente e quando arrivò sapevo avrebbe portato il Napoli in cima alla classifica. Il Napoli deve crescere a livello di infrastrutture se vuole competere con altri club, ci serve un centro sportivo dignitoso.
Poi bisogna investire nel settore giovanile, non è normale che un napoletano come Donnarumma non sia cresciuto nel Napoli. Se il Napoli vuole andare lontano deve adeguarsi. la partita più importante della stagione è stata Napoli-Inter, io lâho vista al Club Napoli Buenos Aires. Ero lì e da qual momento ho capito che il Napoli avrebbe davvero dato fastidio allâInterâ.