Ultimissime Calcio Napoli- Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato Genoa-Napoli 0-2 ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le dichiarazioni riportate dal sito dell'emittente radiofonica.

Per Zazzaroni, la capacità di Allegri di leggere in anticipo lo sviluppo della partita ha un peso che va oltre il singolo risultato:
«Quando un allenatore ti descrive quello che accadrà nella partita e le cose succedono, aggiunge credibilità . Cioè il calciatore è molto sensibile a queste cose. Quando vede che un allenatore, che ha grandissima esperienza, ti descrive esattamente quello che accadrà e questo si realizza, il calciatore ci crede di più».
Zazzaroni poi esalta in particolare Vergara:
«Quello che è entrato meglio è Vergara, secondo me, anche perché Politano lâho visto ancora un poâ âimpallatinoâ. E Politano, sai quanto è importante per il Napoli».
Il confronto con Politano non ridimensiona lâimportanza dellâesterno per gli azzurri, ma serve a Zazzaroni per evidenziare quanto sia stato immediato lâimpatto di Vergara sulla partita.
«Quando è entrato Vergara ha dato quegli strappi, come direbbe Spalletti: âHa fatto uno shock temporaleâ».