Ultime notizie calcio Napoli - Il portiere del Genoa Bijlow, in vista della partita di domani contro il Napoli che vale come esordio per la stagione 2026/2027, ha rilasciato una intervista al Secolo XIX:
"Sono entusiasta, non vedo l'ora di giocare un torneo intero in Serie A. E in campo parlo italiano. Mondiali? Speravo di andarci, il ct ha fatto scelte diverse e devi solo accettarlo".
Gli infortuni e l'aspetto mentale:
"Ho subito molti infortuni, ma non ho mai mollato. Ogni volta che raggiungevo un picco, subivo una battuta d'arresto. E lavoro con dei professionisti che mi aiutano a gestire lo stato mentale. Credo sia fondamentale e non solo nel calcio, ma nella vita in generale. Noi mettiamo intensità in campo, siamo molto aggressivi. Viviamo ogni partita come una finale".
L'unico che in Serie A ha segnato più di un gol a Bijlow è Hojlund del Napoli, avversario della prima giornata:
"È una punta di classe mondiale, ma il Napoli è molto forte in generale. Faremo di tutto per rendergli la vita difficile. Punto a tornare in nazionale ma non è un assillo. Tutto passa dal parare bene con il Genoa, questo è il primo pensiero".
