Ai microfoni di Radio CRC ha parlato Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Io più che stravolgere la formazione, visto che non credo che sia il caso di stravolgere. Io metterei fuori Hamsik e lo spero per il Napoli che lo faccia. Il Napoli ha investito trenta milioni per Fabian Ruiz e quelle poche volte che Ancelotti ha messo in campo ha dimostrato di essere importante e valido per gli schemi della squadra. Mi chiedo perché insistere su un giocatore come Hamsik, che non sta rendendo e che ormai si è capito che non può fare il metodista? Qualcosa è cambiato. Il Napoli è la quattordicesima difesa di questo campionato e anche col 4-4-2 evidentemente qualcosa non sta funzionando. Domani farei giocare Milik al centro dell’attacco. Hamsik ha pochi passaggi chiave completati? Io credo che l’evidenza del campo sia talmente chiara che non penso ci sia bisogno di numeri e statistiche per capire quanto sia involuto Hamsik”.