La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione di Serie A alle porte e sui club che possono puntare al titolo.
La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. Tutto fa pensare che l’Inter sarà ancora la squadra da battere. Sei d'accordo e ritieni anzi che i nerazzurri abbiano allargato il gap sulle altre avendo tenuto tutti i big ed avendo pescato con ampio anticipo nel mercato degli svincolati? O viceversa prevedi un campionato più equilibrato rispetto allo scorso anno?
“I tifosi, almeno non quelli coinvolti direttamente, e gli appassionati si augurano sempre di assistere ad una lotta per lo scudetto incerta, che coinvolga cinque o sei squadre. Quella che non abbiamo avuto l’anno scorso, così come l’anno prima quando vinse il Napoli e neppure durante i lunghi anni di dominio della Juventus. L’Inter resta la squadra da battere, ma oltre al Milan anche Juventus e Napoli si stanno attrezzando e potranno provare a inserirsi nel discorso scudetto. Magari insieme all’Atalanta”.