Gallo: "Benitez va via e si parla di beniteziani come Vertonghen? Suvvia.."
Le Interviste
22:45
22:45
Il giornalista di TeleCapri Sport Antonello Gallo ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale parlando dei progetti futuri del Napoli: "Ma spiegatemi una cosa che non mi torna, ammesso che divenga ufficiale...Se ne va Benìtez e chi arriva? Reina e si riparla di gente "beniteziana" come Vertonghen? Ma suvvia, è ora di cambiare anche nomi...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

