A Radio Crc è intervenuto Salvatore Biazzo, giornalista: “Al di là della vittoria della Supercoppa, il progetto azzurro quest’anno è fallito. La squadra non ha il suo gioco, si esalta solo in pochissime situazioni. Gabbiadini è un calciatore importante nella Sampdoria ma a Napoli non so se può essere utile. Stimo De Laurentiis ma non mi sento di esaltare Benitez che non ha fatto molto a Napoli. I tifosi azzurri si aspettano lo scudetto. Il progetto del presidente è a lungo termine, ormai però sono già due, tre anni che si potrebbe puntare a vincere qualcosa di importante”.