"Gabbiadini al Napoli? Ad ogni sessione di mercato, Bigon, una telefonata per Gabbiadini me l'ha sempre fatta. Ma da novembre-dicembre ho capito che questa volta era quella buona. Il Napoli è andato deciso e lo ha portato a casa. Napoli è una piazza prestigiosa, con giocatori straordinari. C'è tutto per poter costruire una grande storia insieme. Ringraziamo Ferrero, che in un primo momento non voleva dare via Gabbiadini e si era opposto a questo trasferimento. E poi invece lui e Marotta si sono convinti e hanno portato a termine l'operazione", così Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ai microfoni di 'Tuttomercatoweb'.