Gabbiadini a Mediaset: "Sapevo di questo calore dei napoletani, me lo aspettavo. Contro la Juve l'importante è vincere"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:45 fonte : Sportmediaset

Manolo Gabbiadini non ha potuto salutare di persona i tifosi accorsi per salutarlo, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti. "Non mi aspettavo questa accoglienza, sono molto contento e li ringrazio. Mi spiace non averli salutati, spero di farlo presto in campo. Sapevo di questo calore, conosco Napoli, me lo aspettavo", ha detto. Sugli obiettivi: "La Champions? Dico che deve parlare il campo. Contro la Juve spero di vincere, non importa se con un mio gol o no. Nazionale? Penso a fare bene col Napoli e poi il resto verrà di conseguenza".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top