A â1 Football Clubâ, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alberto Fontana, ex portiere di Inter, Napoli e Palermo. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da 1 Station Radio:
Il Palermo potrà mettere in difficoltà il Napoli?
âCol fatto che si potranno schierare le seconde linee, câè possibilità di giocare per chi in campionato non ha trovato spazio. Fatto sta però che il Napoli ha una squadra molto più forte, ed è la favorita per la partita di domani. La Coppa Italia è un obiettivo per il Napoli: vincere questa competizione potrà dare entusiasmo alla piazza, e rinnovato prestigioâ.
Cosa auspica ad Elia Caprile?
âDue anni fa era in B, e lâanno scorso si è salvato in serie A: un pedigree importante. Il Napoli ha, di fatto, due titolari: Caprile scriverà belle pagine durante la sua carrieraâ.
Quanto è importante la presenza di Oriali?
âUn vero signore, con la lettera maiuscola. Una persona perbene, competente, grande intenditore di calcio. Napoli è fortunata ad averlo nello staffâ.
Inter ancora favorita?
âSicuramente, ma non va abbassata lâattenzione. Rimani favorita se, in campo, sei concentrata. Non puoi essere appagataâ.
Buongiorno è un difensore che fa stare sicuro il proprio portiere?
âSi tratta di un cortocircuito positivo: se io sono sicuro, infondo sicurezza agli altri, e viceversa. Il reparto difensivo di una squadra devâessere sempre compatto, e questo è funzionale per fare ottimi risultatiâ.
Â