Napoli Calcio - La Fiorentina riparte dopo il 6-0 di Napoli di domenica scorsa. A parlare della prossima gara è il tecnico della viola Cesare Prandelli:
Prandelli
âLa mia Fiorentina domani si gioca tanto, da tutti i punti di vista. Il Crotone è una squadra insidiosa che gioca un calcio pensato e non improvvisato, ha messo in difficoltà tante squadre e dovremo quindi avere massima attenzione. Io però ho grande fiducia nei miei. Il 6-0 di Napoli? Al termine della gara ho chiesto scusa ai tifosi anche se può capitare anche alle grandi squadre. Non ci porteremo dietro però il ko di Napoli, i giocatori vogliono reagire e ci sono i presupposti per farlo. Domani dobbiamo vincere la partita a tutti i costi, anche se sarà un match insidiosoâ.
Si è mai pentito della scelta di tornare a Firenze?
âI miei amici, così come i miei familiari, mi chiedono chi me lâabbia fatto fare, ma io non penso di aver fatto la scelta sbagliata. Amo Firenze e la Fiorentina, ho scelto col cuore. Siamo in difficoltà , è vero, ma io non ho mai avuta paura delle difficoltà â.Si sente in bilico?
âSe hai paura di essere esonerato, è meglio non fare questo lavoro. Gli allenatori vivono tutti in base ai risultati, non ho questa sensazione. Il confronto con Commisso mi ha mostrato una persona molto positiva ancora una volta. Câè stata grande sintonia tra noiâ.