Sven Van Beek, calciatore del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media olandesi dopo la partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Personalmente è stata una serata bella, una sorta di pietra miliare: ho lavorato tanto e a lungo per tornare in campo e questa sera ci sono riuscito, importante mettere minuti nelle gambe. Voglio raggiungere il top della forma ora e sono sicuro di poterci riuscire".