Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e della Juventus, ha parlato questa mattina all'Hotel Romeo di Napoli, per la riapertura dello stadio Collana. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato: "Ancora dobbiamo proseguire su questa strada, incontrare le varie aziende e così via. Siamo imprenditori coraggiosi? Possiamo dire che abbiamo un progetto, la priorità è lo sport e fare qualcosa per la nostra città : le condizioni in cui oggi versa il Collana non fanno onore alla nostra storia e alla nostra città . Dobbiamo metterci subito a lavorare per gestire l'impianto, se ce ne danno la possibilità . Contatti con la SSC Napoli? Nulla vieta eventuali collaborazioni, se De Laurentiis fosse interessato: ad oggi però non abbiamo informazioni del genere. Dopo il San Paolo il Collana è uno degli impianti più importanti".