Ultime notizie Napoli - Riccardo Borselli, ex presidente della Fortis Juventus allenata da Francesco Farioli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
âI primi passi di Farioli nella società ? Avevo una scommessa con lui, gli dissi nel 2011 che qualcuno del nostro club sarebbe diventato famoso e per me sarebbe stato lui: si vedeva che era di un altro passo.
Come si può risollevare il Napoli? Allegri ha iniziato nellâAglianese il cui presidente era un grande amico mio, non ha bisogno di consigli ma riuscirà ad uscire da questa situazione.
Farioli mai in Serie A? In Italia non siamo pronti alle novità , siamo legati a vecchie idee che non ci portano da nessuna parte.
Un attaccante come Lorenzo Lucca? Gli attaccanti sono un mondo a parte, magari segna due gol e si sblocca: se non trova la rete può essere un problema.
Farioli al Napoli un giorno? Gli auguro il meglio, perchè adesso per andarlo a vedere devo fare un sacco di chilometri! Mi risparmierebbe lunghi viaggi (ride, ndr)â