Jack Grealish come nuovo giocatore dell'Everton. Dopo aver firmato il contratto, Grealish ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Everton: "Sono al settimo cielo per aver firmato con lâEverton, per me è qualcosa di enorme, davvero. Questo è un grande club, con tifosi fantastici. Appena ho parlato con lâallenatore (David Moyes, ndr), ho capito subito che câera solo un posto dove volevo andare. Sui social sono stato sommerso di messaggi dai tifosi dellâEverton, quindi câè anche questo aspetto, ed è un altro motivo per cui ho scelto lâEverton.
Voglio ringraziare i tifosi per tutti i messaggi che ho già ricevuto. Grazie per tutto lâaffetto e il supporto. Spero di poter ripagare tutto questo adesso, e sono sicuro che lo farò.
C'è un motivo per cui ho scelto il numero 18. Câerano altri numeri disponibili, ma i miei due giocatori inglesi preferiti di sempre sono Wayne Rooney e Paul Gascoigne, e so che entrambi hanno indossato il numero 18 qui. Quindi, appena ho saputo che lâaccordo era vicino, ho controllato e ho visto che il numero 18 era libero.
Era perfetto per me, e da quel momento è stato lâunico numero che volevo prendere. Ho parlato con Wayne (Rooney, ndr) prima di venire qui e glielâho detto - riguardo alla maglia numero 18 - quindi spero che sia contento anche lui!".