Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato:
âConte vuole il quinto scudetto come priorità ? Conte può puntare anche a qualcosa di più importante come la Champions, ma se viene lo Scudetto sicuramente non lo lascia agli altri.
Lucca o Nunez? Sono due calciatori importantissimi e straordinari. Nunez è più importante a livello europeo, ma Lucca è giovane ed ha più prospettiva. Punto su Lucca. Nunez se viene a Napoli sicuramente vuole giocare e si potrebbero creare degli intoppi. Il primo reparto che andrei a rinforzare è la difesa.
Beukema? Ho letto che câera una leggera flessione, qui portano più Ndoye che Beukema verso Napoli. Mi sembra un po' azzardata la cifra, ma se il Napoli ritiene i calciatori adatti, deve spendere una determinata cifra. Beukema è un buon difensore e molto duttile, andrebbe a rinforzare il reparto, ma aspettiamo questi giorni per capire se ci saranno novità .
Osimhen? Eâ un calciatore importante, però, se non trovano niente di che, lo farei allenare con tutta la squadra. Magari è una opportunità di vederlo insieme a Lukakuâ