Ultime calcio Napoli, Massimiliano Esposito, ex calciatore, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.
Ecco quanto evidenziato da CN24:
âIl Napoli, vincendo contro il Como, non chiude il discorso secondo posto: quello sarà un traguardo che si potrà raggiungere nelle ultime due giornate. Câè una certa parità di valori tra i match che ha il Napoli e quelli del Milan, proprio per questo dico che sarà un traguardo che si raggiungerà a fine campionato ed è importante arrivarci, vista la stagione un poâ travagliata. Da una parte troviamo un Como che, andando avanti, prende sempre più consapevolezza per le idee dellâallenatore, ma dallâaltra câè il peso di arrivare a un obiettivo davvero importante come la qualificazione in Champions League e questo potrebbe essere un punto di forza.
Sono sicuro che tra qualche anno ritroveremo il Como a lottare per la vetta del campionato. Caso Rocchi? Purtroppo siamo in Italia e, per me, è lo stesso discorso della Nazionale che non va al Mondiale: ci sono i mezzi per cambiare, ma câè qualcuno che non vuole.
Il VAR è un mezzo che può aiutare tantissimo gli arbitri, ma finché a volte si lascia sempre la parola al VAR e altre volte allâarbitro, non ci sarà mai una situazione chiara. In virtù dei tanti infortuni, Antonio Conte si è dovuto inventare lâimpossibile con i vari moduli, ma questo modulo sta dando certezze importanti e può essere valido come alternativa al solito 4-3-3. Io credo che il mister azzurro rimarrà a Napoli e penso che, ad oggi, stiano uscendo alcune notizie un poâ a caso, visto che siamo nel mondo dei socialâ.
