Empoli, il presidente Corsi: "Al San Paolo impossibile per noi, ma ce la giocheremo. Sepe avrà un grande futuro"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:40  

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sulla carta è una sfida impossibile per noi quella di domenica al San Paolo. I complimenti di Benitez? Ha ragione, la nostra è una squadra organizzata. Poi ha la capacità di fare gioco, altro che anticalcio come qualche altra squadra che pensa solo a rompere il gioco. Rugani? Giocatore di grande livello, è un predestinato. Sepe? Sta facendo molto bene, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Poi ha un grande fisico e grande esplosività, se rimarrà umile è destinato a diventare un portiere importante. Che partita faremo domenica? Il gruppo sta bene, giocheremo a calcio indipendentemente dall'avversario".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top