Diego Nappi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Strinic? L’ho visto varie volte in azione, può aiutare il Napoli sulla fascia sinistra visto che Zuniga e Ghoulam mancheranno per un po’. E’ stato scelto soprattutto per la formula che lo ha portato a vestire l’azzurro, ovvero il parametro zero. Essendo acquistato dall’estero non riesco a dare un giudizio preciso già da subito, aspettiamo che si ambienti”.Â