De Laurentiis annuncia a Kiss Kiss Napoli: "James Rodriguez chiesto da Ancelotti, voglio accontentarlo! Lozano? L'uno esclude l'altro. Per Manolas 36 milioni sono troppi. Su Albiol..."

Le Interviste  
Intervista De Laurentiis radio Kiss Kiss NapoliIntervista De Laurentiis radio Kiss Kiss Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Intervista Aurelio De Laurentiis in diretta a radio Kiss Kiss Napoli: tratterà i temi di calciomercato e non solo.

Intervista De Laurentiis a radio Kiss Kiss, ultimissime Napoli - Il calciomercato entra nel vivo con i nomi di James RodriguezKostas Manolas ed anche Hirving Lozano accostati fortemente alla SSC Napoli. Parlerà di tanti temi attraverso i microfoni della radio ufficiale Napoli

Intervista De Laurentiis a radio Kiss Kiss Napoli 

  • Tutto pronto per l'intervista di Kiss Kiss Napoli (gruppo Radio Kiss Kiss Italia) ad Aurelio De Laurentiis, a brevissimo le dichiarazioni testuali

Ecco Aurelio De Laurentiis: "Doppia sfida al Barcellona in amichevole? Avevo promesso un regalo ai tifosi del Napoli nel mese di agosto. E non ho potuto più parlare perché ho firmato un impegno con la controparte in cui nessuno poteva ufficializzare questo rapporto fino ad oggi.

Annuncio De Laurentiis a KissKiss, amichevole con il Barcellona

"Ora posiamo confermare che c'è questo accordo - annuncia il presidente De Laurentiis -  andata e ritorno con il Barcellona, una il 7 a Miami e una il 10 agosto a Detroit. Andremo in America 4-5 giorni per combattere con il Barcellona e vedere come staremo fisicamente. 

Avremo anche delle amichevoli in ritiro, poi andremo in Scozia ad Edimburgo contro il Liverpool. In ritiro non faremo amichevoli a Trento. Poi giocheremo contro il Marsiglia e dopo queste due partite in America contro il Barcellona, per poi preparare la prima di campionato. 

C'era stata una fuga di notizie dalla Spagna per questa amichevole contro il Barcellona. 

Calciomercato: James Rodriguez, noi abbiamo sempre detto che avevamo bisogno di mettere a punto i due terzini e un attaccante. James risponde ad un desiderio di Carlo Ancelotti. Non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco. Ma non si può mettere in dubbio la sua bravura e professionalità. Ad un certo punto bisogna anche responsabilizzare il proprio allenatore, lui lo desidera fortemente e sa cosa può rendere. Sa perfettamente quanto può essergli utile, io non faccio una piega. Anche se è costosissimo andiamo avanti. Se non dovesse andare in porto James Rodriguez, affare che stiamo portando avanti con Jorge Mendes, nostro amico, si passerà con Mino Raiola alla possibilità di avere Hirving Lozano.

Prendere sia James che Lozano? Non esageriamo. Non possiamo prenderli tutti e due se poi non li facciamo giocare. Dobbiamo tutelare anche gli altri calciatori che abbiamo. Milik, Mertens, Insigne, Younes, Callejon, non li possiamo ignorare. Noi prima dobbiamo vendere e poi comprare. Il mercato ufficialmente non si è aperto, siamo in una fase di amoreggiamento, poi il primo luglio passeremo dagli orali agli scritti nelle trattative. Sempre dopo aver venduto.

Annuncio De Laurentiis: tutto sul Napoli

Su Manolas: Raul Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via, alla sua età, mi fa solo una cortesia. Siamo chiamati a rimpiazzarlo e Manolas può essere un ottimo rimpiazzo. Ma ci sono vari problemi: caratteriale il primo; è un giocatore che dà alcuni problemi. Cristiano Giuntoli dovrà parlarne con lui. Noi vogliamo persone tranquille, non vogliamo problemi nello spogliatoio. La Roma poi è uno scoglio con una nuova impostazione gestionale, c'è un nuovo ds e un nuovo allenatore. Stiamo verificando come poter acquisire a un prezzo consono e giusto per un giocatore che già ha una certa età. Non è più rivendibile. Mi sta anche bene, ha gli attributi, va bene fino a tarda età. Ma non bisogna sperperare. Già ha uno stipendio importante, se ci abbiniamo l'incidenza del cartellino, diventa una cifra illogica per il mercato italiano. 

Clausola Manolas? Devono scendere dai 36 milioni che chiedono. Con tutto il rispetto che ho per Manolas, con una logica sua anagrafica, è un valore molto più basso. Ci sono certi presidenti, di cui non faccio nome, da cui ho comprato a prezzi esagerati e poi vogliono pagare i miei la metà. Io non sono un disperato, abbiamo una squadra doppia e non mi manca nessuno. Se la voglio migliorare lo possiamo fare, ma non a cifre spropositate. E' una cosa che riscontro tra i presidenti italiani, all'esterno è più semplice trattare. Con il Real Madrid ci abbiamo messo tre minuti a telefono per trovare l'accordo per Higuain. Speriamo di trovare lo stesso accordo per James Rodriguez. Jorge Mendes il più bravo al mondo come agente. E' un amico. Sarà molto costoso James, sicuramente. Ma facciamo il sacirificio per uno... Così si può fare. 

Sarà un'estate all'insegna del calcio spettacolare. Ci saranno delle partite bellissime, saggeremo il vero Ancelotti dopo un anno di Napoli, lo potremo vedere più concretamente. Con Sarri alla Juve e Conte all'Inter sarà molto divertente il campionato. Ci saranno fuochi d'artificio, con scazzottamenti a destra e sinistra. Il tifoso non può che gioirne. 

De Laurentiis, intervista a KisskissNapoli (Kiss Kiss Italia)

Del calciomercato azzurro e non solo, parlerà quest'oggi Aurelio De Laurentiis. Questo l'annuncio pubblicato su Twitter dall'account Kiss Kiss Napoli:

++ Alle 15.00 il Presidente @ADeLaurentiis interverrà su Radio @kisskissnapoli per parlare di tanti temi... Stay Tuned! ++

Calcio Napoli24 vi proporrà di seguito in diretta testuale le dichiarazioni del presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, alla radio ufficiale della SSC Napoli.

- De Laurentiis atteso in diretta in radio alle ore 15.

intervista de laurentiis radio kiss kiss napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top