A â1 Football Clubâ, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto David Di Michele, ex calciatore di Torino e Salernitana. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.
Nel Napoli câè questa foga agonistica? âConoscendo Spalletti posso dire che lui ce lâha la cattiveria agonistica. A Napoli quando perdi una partita diventa un funerale anche per la stessa società . Si cerca sempre il caos invece di lavare i panni sporchi in casa, andando a destabilizzare lâambiente con dichiarazioni pubbliche. Questo non succede a Salerno. Se si sbaglia si cerca di tirarsi fuori dalla situazione. Il Napoli non è più debole del Milan o della Juventus, solo dellâInter. Spalletti inoltre è un grande allenatoreâ.
Come avrà reagito Spalletti dopo gli errori individuali contro lâEmpoli? âSi sarà innervosito, ma non penso che sia andato dagli autori dei due errori per dargli le colpe. Negli ultimi anni è cambiato tanto e non avrà di certo messo il dito nella piaga. Avrà tutelato i giocatori che hanno commesso quei disastri in campoâ.
Osimhen vale 100 milioni di euro? âSta dimostrando che i soldi spesi sono stati investiti bene. Ora sta venendo fuori alla grande. Deve migliorare tanto, Spalletti e lo stesso calciatore lo sanno. Oggi ha dimostrato che quei 70/80 milioni sono stati spesi bene. Quindi penso che 100 milioni, ad oggi, possa valerliâ.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli