Di Marzio: "Tre operazioni già avviate, da lunedì si stringe! La verità su Mammana e il sondaggio per Morata"

Le Interviste  
Di Marzio: Tre operazioni già avviate, da lunedì si stringe! La verità su Mammana e il sondaggio per Morata

VIDEO ALLEGATI

Il collega Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Lunedì il mercato del Napoli può decollare, perchè è ovvio che un giocatore è più incentivato a trasferirsi in un club dove disputerebbe la Champions. Tutte le trattative messe in stand by, anche quelle di gennaio per cui si è lavorato tanto, potranno andare alla conclusione a stretto giro. Parlo di situazioni come quelle per Vecino, Klaassen e Mammana. Sono state fatte delle vere e proprie trattative a gennaio e non solo, con tanto di offerte, ma ora è il momento di stringere. Tolisso? Prendere i giocatori in Francia è difficilissimo, abbiamo visto con Gonalons. Sepe? Se gli verrà data di essere il secondo ma giocando quando possibile, la possibilità che resti c'è. Altrimenti andrà via in caso diverso. Lucas Perez? Bisogna capire cosa vorrà fare il Napoli in attacco, dipenderà da Higuain e Gabbiadini. Il Napoli ha fatto un sondaggio anche con Morata un mese fa, ma per cautelarsi in caso di addio di Higuain".

Mammana? Non è a un passo, è stata fatta una prima offerta per iniziare il rapporto diretto con il club. 12 milioni di euro tasse comprese, è questa la richiesta argentina. Il Napoli è fermo intorno agli 8, ci sono tutti i presupposti per chiudere ma non diamo nulla per scontato perché abbiamo visto con la Fiorentina a gennaio che trattare in Sudamerica non è semplice".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top