Di Lorenzo: "Vogliamo la vittoria, i tifosi ci mancheranno ma siamo felici di tornare a giocare"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:00  
Di Lorenzo: Vogliamo la vittoria, i tifosi ci mancheranno ma siamo felici di tornare a giocare

Coppa Italia Napoli-Inter, le dichiarazioni di Di Lorenzo

Notizie Napoli calcio. Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Raisport nel corso del prepartita di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia: 

"Sarà una sensazione un po' strana, i tifosi ci mancheranno ma siamo felici di tornare a giocare. Sarà una partita nella quale non bisognerà fare calcoli, che arriva dopo due mesi di inattività, sarà un'incognita per tutti. Dovremo scendere in campo per fare la partita puntando alla vittoria".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top