Di Lello: "Prenderei volentieri il Napoli come presidente ma non proprietario. Su Vlahovic..."

Le Interviste  
Di Lello: Prenderei volentieri il Napoli come presidente ma non proprietario. Su Vlahovic...

Di Lello parla del Napoli

Napoli Calcio - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Marco Di Lello, politico:

"La Casellati ha avuto meno voti di quelli che sulla carta avrebbe dovuto. È triste il livello della classe politica che esulta per la scelta degli elettori. Per come l'opinione pubblica, i giornali, le tv hanno alimentato l'anti politica ci si è ritrovati con un Parlamento che è incapace di fare politica, che si deve rifugiare in Mattarella.

De Laurentiis Presidente? Avrebbe lasciato libera la casella di presidente del Napoli che occuperei volentieri. Non bisogna essere proprietari per essere presidenti. Avere uno sceicco innamorato del Napoli, anche Jeff Bezos mi andrebbe bene come proprietario. Bezos potrebbe regalarci tante emozioni. Vlahovic? Esistono regole del fair play finanziario per mettere un limite a questa follia delle spese pazze che ha portato indebitamento per centinaia di milioni di euro, che sia la Juventus o l'Inter o altre big europee.

Poi mi chiedo: come può il mondo del calcio volere dal Governo i ristori quando continua questa politica? Questa situazione non mi piace. Una società che ha ripianato 400 milioni di debiti e ne investe 180 non può richiedere i ristori. Mi sono fatto carico personalmente, anche grazie al Ministro Orlando, di avviare un percorso tra la Lega Dilettanti e il Governo. Forse è lì che è giusto dare un minimo di sostegno, perché se parliamo del Dilettantismo e i suoi tesserati allora penso se ne debba occupare il Governo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top