A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto l'allenatore del Cesena Domenico Di Carlo: "Il Cesena è cresciuto molto negli ultimi tempi, non recriminiamo sulle occasioni da gol perchè le abbiamo create: paghiamo errori di reparto che concediamo, ci abbiamo messo del nostro a prendere gol evitabili. Abbiamo provato a spostare in avanti il baricentro, nell'ultimo periodo tra rigori non dati e situazioni di errore dei singoli abbiamo pagato una classifica che secondo me non meritiamo. Il Napoli? In alcuni momenti ci è stato superiore, ma perchè attacca molto anche se con ritmi bassi è vulnerabile. Questione contemporaneità ? Io spero che il Napoli faccia risultato con la Juventus e che la Roma batta la Lazio, così almeno se la giocano assieme (ride, ndr): tolti gli scherzi, comunque, sembra strano"
Â