Di Canio: "Osimhen ha fatto un gesto di gravità estrema nei confronti di Garcia, atto d'arroganza!"

Le Interviste  
Di Canio: Osimhen ha fatto un gesto di gravità estrema nei confronti di Garcia, atto d'arroganza!

Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Paolo Di Canio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Osimhen? Leader tecnico, non ci sono altri rigoristi nel Napoli a ciò che vediamo. La cosa più brutta? Ha calciato direttamente lì senza guardare il portiere dall’altra parte. Cambio Osimhen? L’aggravante è che dica a Garcia cosa avrebbe dovuto fare, con quel gesto: è di una gravità estrema, gli dice di mettere due punte. Delegittima uno che poi andrà nello spogliatoio, certe cose secondo me è difficile ricucirle. Garcia? Doveva entrare in punta di piedi in un club che ha fatto la storia, con intelligenza. Doveva formare un rapporto dopo l’addio di uno staff di cui i calciatori si fidavano, era un professionista sì ma un estraneo. Magari non c’è fiducia o stima, negli atteggiamenti. Pubblicamente mi basta l’intervista di Osimhen, può esser stato contento di Garcia che parla di lui con alcuni termini non positivi? Se Raspadori gioca dietro Osimhen gli toglie spazi. Se Spalletti avesse fatto ciò che ha fatto Garcia a Frosinone, Osimhen o Kvaratskhelia non avrebbero detto nulla. Parlare di tattica in quel momento è un atto di arroganza”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top