Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv parlando del futuro di Khvicha Kvaratskhelia e delle parole rilasciate dal suo agente Jugeli sul proprio assistito.
Ecco le dichiarazioni rilasciate a CalcioNapoli24 Tv di Kakha Dgebuadze:
"Ho letto l'intervista rilasciata dall'agente di Kvara, gli è stato chiesto di commentare le voci sul Barcellona ed il Real Madrid confermando che c'è un interesse. à naturale perché Kvara è stato il migliore calciatore della serie A dell'ultima stagione. Credo però che la parte più interessante delle parole di Jugeli siano racchiuse nella frase in cui dice che tutto si vedrà a maggio. Resta da interpretare quella frase perché può dire tanto che Kvara possa andare in un club top oppure rinnova il contratto.
Personalmente non consiglierei a Kvara di andare via perché credo che il Napoli resetterà praticamente tutto. Credo che possa diventare il simbolo di questo nuovo progetto. Restare altre due stagioni a Napoli contribuirà alla crescita definitiva del ragazzo consacrandosi da leader. Tutta la squadra non è la stessa di un anno fa, non solo Kvara si sta esprimendo al di sotto delle sue qualità . Cambiare tre allenatori in una stagione ha inciso per tutti. Kvara si aspetta il rinnovo del contratto, non può giocare ancora con quell'ingaggio".