Del Genio: "Oggi il Napoli potrebbe disporsi con la difesa a tre: ruolo inedito per Gaetano e Di Lorenzo"

Le Interviste  
Del Genio: Oggi il Napoli potrebbe disporsi con la difesa a tre: ruolo inedito per Gaetano e Di Lorenzo

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Oggi è stata provata la difesa a tre. Potrebbero giocare così: Di Lorenzo, Manolas e Luperto in retroguardia. In questo modo si alzano Malcuit e Ghoulam e resta solo Zielinski davanti alla difesa, con Gaetano provato per la prima volta come laternativa a Callejon. L'anno scorso era difficile per Ancelotti cambiare in maniera radicale idea di gioco dopo i 91 punti dell'anno precedente. E' stato un processo graduale, adesso non c'è nessun retaggio sarriano. Gaetano è giusto che parta titolare, va provato in questo nuovo ruolo di centrocampista. Può giocare in cinque ruoli: i due di centrocampo più i tre dietro la punta". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top