Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine di Punto17, la conferenza stampa di presentazione della partita dâaddio al calcio di Marek Hamsik:
âHo messo il vestito col tricolore per Marek Hamsik, un poâ lo scudetto lâha vinto anche lui e sarebbe stato bellissimo poter vedere un pullman scoperto con lui, Mertens, Cavani, Reina, con Cannavaro, con tutti quelli che sono stati i campioni del passato del Napoli.
Ho chiamato tanti gol di Hamsik, ricordo quelli alla Juventus come tra i più significativi: quello del gol in Coppa Italia ad esempio, fu un urlo liberatorio peraltro fatto allâOlimpico contro una Juventus che non perdeva mai.
La festa scudetto? Una emozione grandissima, forse le immagini non rendono giustizia perchè con le immagini non raccontano ciò che abbiamo sentito e provato, ovunque guardassi vedevo persone, dal bus vedevo persone ovunque, tra palazzi e barche. à stato un amore meraviglioso. Il più scatenato? Politano è stato incontenibile, anche alla festa ieri sera: è veramente un pazzo (ride, ndr). Anche Spinazzola e gli altri sono stati contenti, questi giorni di festa sono stati meritatissimi dopo tanto lavoro duro.
Sarà un brivido ripresentare Hamsik, Lavezzi e Cavani a Bratislava, un bel tuffo nel passatoâ