De Paola: "Il consiglio comunale di Napoli ha toccato vette esilaranti: se De Magistris vuole lucrare per gli interessi del Comune, sbaglia"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
De Paola: Il consiglio comunale di Napoli ha toccato vette esilaranti: se De Magistris vuole lucrare per gli interessi del Comune, sbaglia

A Radio CRC è intervenuto il giornalista Paolo De Paola, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il consiglio comunale di Napoli ha toccato vette esilaranti, l'apice si è toccato quando si è detto che i consiglieri chiedevano altri biglietti omaggio che sarebbero andati ad altri consulenti: il dibattito poi ha visto altri consiglieri buttarla sull'ironia e sul ridicolo, parlando delle relazioni che avrebbero dovuto portare questi consulenti. Uno stadio come il San Paolo deve essere messo a disposizione, la frase su cui De Magistris non è convincente è quando parla di non voler passare per chi svende il San Paolo quando poi lo metterebbe a disposizione dei napoletani. Se lui vuole lucrare per gli interessi del Comune, sbaglia. Bisogna poi fare i conti con il consiglio comunale, è un piccolo grande problema. Qualsiasi società non può non contare sugli introiti dello stadio, con Sarri all'inizio ci fu una accoglienza freddina poi in base ai successi il pubblico è tornato vicino all'allenatore. Napoli e Fiorentina le più belle del campionato? Sono al momento le due squadre che praticano il calcio più bello, Sarri aveva un filino di presunzione nel non adattarsi ad una grande squadra ma poi si è adattato benissimo: sono curioso di capire la differenza tra un Sarri ed un Mazzarri, che oltre un certo limite non è riuscito ad andare"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top