"Beato lui, è la prima considerazione che mi viene da fare". Nando De Napoli scherza sul trasferimento di Insigne al Toronto:
"Va a guadagnare tanto - dice a Tuttomercatoweb.com - peccato non abbia vinto quasi niente anche se comunque da qui a fine stagione può ancora lottare per lo scudetto. Ha fatto questa scelta, ha dato tutto al Napoli e i tifosi devono ringraziarlo".
Come è stata gestita la vicenda?
"De Laurentiis ha capito che Insigne ha ormai trent'anni e di fronte a certi stipendi ha fatto altre valutazioni. Insigne naturalmente ci va a guadagnare. E' un ottimo calciatore che ti può risolvere le partite però in Europa non è da Liverpool o United o Barcellona".Quanto ci perde il Napoli?
"Dal punto di vsita tecnico certamente ci perde qualcosa ma i dirigenti avranno in mente come sostituirlo, sapranno cosa fare. Dispiace che parta".E l'ambiente da qui a fine stagione come lo accoglierà in campo?
"Vedremo, è napoletano ed è un professionista serio che dà sempre il massimo però è normale che ad ogni palla che sbaglierà ci sarà chi avrà da ridire. Il napoletano o comunque chi gioca a casa sua deve dare sempre di più ma i fischi a volte fanno bene".